Annone Veneto (Venezia). Grave incidente stradale: una donna è morta e quattro sono rimaste ferite

Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 marzo c'è stato un grave incidente ad Annone Veneto (Venezia) in cui una donna di 30 anni è morta ed altre quattro persone sono rimaste ferite.

0
211

In base alle informazioni reperite in rete abbiamo appurato che nella nottata tra sabato 12 e domenica 13 marzo ci sarebbe stato un gravissimo incidente ad Annone Veneto, comune in provincia di Venezia, che ha causato la morte di una donna ed il ferimento di altre quattro persone.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che una donna stesse percorrendo la strada statale 14 quando, ad un certo punto, sarebbe uscita fuori strada. Altre due vetture si sarebbero fermate per soccorrerla, ma sarebbero state prese in pieno da una quarta vettura che, forse per la scarsa visibilità di quel tratto stradale, non si era accorta di nulla.

L’impatto avrebbe causato la morte di una donna di 30 anni. Un’altra persona sarebbe rimasta gravemente ferita, mentre altre tre avrebbero riportato ferite meno gravi. Sul posto si sono subito recate le forze dell’ordine per determinare l’effettiva dinamica del sinistro.