Anticipazioni Uomini e Donne martedì 1 novembre 2016: ancora trono gay e classico?

Nel pomeriggio di martedì 1 novembre 2016, intorno al solito orario delle 14.45 circa, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 per assistere ad una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
167

Nel pomeriggio di martedì 1 novembre 2016, intorno al solito orario delle 14.45 circa, sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 per assistere ad una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne, talk show che, grazie anche alla presenza di Maria De Filippi, risulta essere tra i programmi più seguiti del pomeriggio. Se volete conoscere quale trono andrà in onda e le relative anticipazioni siete arrivati nel posto giusto!

Quello che avevamo anticipato nell’ultimo nostro appuntamento si è rivelato esatto visto che Maria De Filippi ha deciso di concludere la scorsa settimana puntando ancora una volta sul trono over e dunque sulle dame ed i cavalieri tra cui anche Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Le anticipazioni della ultim’ora ci riferiscono che nella prima puntata di questa settimana, lunedì 31 ottobre 2016, torneranno invece protagonisti i tronisti del trono classico e di quello gay.

E martedì 1 novembre 2016? Al solito, non possiamo riportarvi alcuna anticipazione ufficiale in merito a quale trono potrebbe essere il protagonista della seconda puntata che andrà in onda questa settimana per il semplice motivo che la redazione sta cercando di mantenere il più assoluto riserbo. Pertanto, proveremo a fare delle supposizioni tenendo con di quello che è successo durante la scorsa settimana.

Nello specifico, siamo convinti che la conduttrice possa continuare a puntare sul trono gay e su quello classico trasmettendo la seconda parte di una registrazione effettuata lo scorso 27 ottobre che, molto probabilmente, verrà lasciata in sospeso quest’oggi. Se le nostre supposizioni saranno azzeccate rivedremo all’opera i quattro tronisti, ovvero Claudio Sona, Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

Entrando più nel dettaglio, siamo in grado di dirvi che in questo appuntamento le attenzioni verranno concentrate su Claudio D’Angelo. Si partirà infatti con un’autoeliminazione visto che Valentina preferirà andare via dopo quanto successo nelle scorse puntate. In seguito, verrà mostrata la sorpresa che il giovane tronista ha fatto alla corteggiatrice Simona. Tornati in studio, l’opinionista Gianni dirà però di essere convinto che Claudio D’Angelo non abbia un reale interesse per alcuna corteggiatrice