Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, pubblica la foto della piccola Isabella

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, è diventata madre per la quinta volta e nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram diverse foto che mostrano in primo piano il faccino della piccola Isabella.

0
343

Spulciando gli innumerevoli profili Instagram che, più volte al giorno, vengono tenuti aggiornati dai personaggi vip, o presunti tali, che vivono all’interno del nostro paese, ci siamo imbattuti stamattina in una serie di foto pubblicate da Wanda Nara, moglie e procuratore dell’attaccante argentino Mauro Icardi in forza all’Inter di Frank De Boer.

Qualche giorno fa Wanda Nara è diventata madre per la quinta volta e nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram diverse foto che mostrano in primo piano il faccino della piccola Isabella, la secondogenita di Mauro Icardi visto che Wanda ha avuto tre figli anche con Maxi Lopez, altro attaccante argentino che gioca nella squadra del Torino.

Inutile dirlo che quelle foto sono state letteralmente prese d’assalto dai fans della coppia, i quali non hanno lesinato complimenti per l’ultima arrivata. Per vedere le suddette foto è sufficiente accedere al profilo Instagram di Wanda Nara che potrete rintracciare cliccando qui.