L’Isola dei Famosi: Aristide confessa di aver acceso il fuoco con l’accendino

L'Isola dei Famosi. Aristide ha confermato nella giornata di ieri che il fuoco è stato acceso utilizzando un accendino. Punizione in arrivo?

0
249

Dopo quanto successo nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi andata in onda lunedì scorso su Canale 5, Aristide ha confessato nella giornata di ieri di aver acceso il fuoco utilizzando un accendino, senza però specificare chi dei naufraghi lo aveva portato di nascosto sull’isola.

E dunque, a distanza di pochi giorni, la verità è venuta a galla. Troppo forte il senso di giustizia dell’egittologo, il quale già nel corso della diretta aveva chiesto alla conduttrice un paio di giorni per riflettere facendo intuire che presto o tardi avrebbe raccontato tutto davanti alle telecamere, e così è stato.

Non tutti hanno presto bene la decisione di Aristide, la più contrariata si è dimostrata Fiordaliso, la quale avrebbe preferito che l’egittologo avesse mantenuto il segreto, come avevano concordato. Adesso si aspetta la reazione della redazione del programma. Arriverà una punizione esemplare? Staremo a vedere.