La sexy doccia di Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip: ecco il video hot

Grande Fratello vip. Grazie alla collaborazione dell'ex calciatore Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez ha passato più di cinque minuti sotto la doccia indossando un costume che, una volta bagnato, lasciava intravedere le sue forme perfette.

0
290

Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality show Grande Fratello Vip e tra le concorrenti in nomination, dunque a rischio eliminazione, c’è proprio lei, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, che nella giornata di ieri ha estasiato tutti i suoi fans con una sexy doccia.

Grazie alla collaborazione dell’ex calciatore Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez ha infatti passato più di cinque minuti sotto la doccia con l’acqua calda. La giovane modella ha indossato un costume che, una volta bagnato, lasciava intravedere tutte le sue forme praticamente perfette.

La scena hot della doccia di Mariana Rodriguez sarà sicuramente piaciuta al pubblico a casa, soprattutto a quello di sesso maschile. Se qualcuno se la fosse perso, ricordiamo che c’è sempre la possibilità di vedere il relativo video sul sito del Grande Fratello che pubblica i momenti più belli di giornata. Per accedervi è sufficiente cliccare qui.