Lega Pro. Lecce-Foggia: streaming e diretta TV dell’incontro, live, orario, 11° turno

Il Gruppo C del campionato di Lega Pro conclude oggi, lunedì 31 ottobre 2016, l'undicesima giornata con il posticipo che, a partire dalle ore 20.45, mette di fronte Lecce e Foggia. Info diretta TV e streaming.

0
157

Il Gruppo C del campionato di Lega Pro conclude oggi, lunedì 31 ottobre 2016, l’undicesima giornata con il posticipo che, a partire dalle ore 20.45, mette di fronte Lecce e Foggia, due squadre appaiate in terza posizione con 23 punti. Chi vince ha la possibilità di balzare in testa alla classifica.

Coloro i quali erano speranzosi di poter vedere in diretta TV il match di calcio Lecce-Foggia non saranno per nulla felici di leggere che non avranno alcuna possibilità di farlo. Vi segnaliamo infatti che nessun canale televisivo, in chiaro e/o a pagamento, ha deciso di acquisirne i relativi diritti di visione.

L’unica opzione per vedere Lecce-Foggia comodamente seduti in poltrona è quella di dotarsi di un computer o tablet ed accedere al portale Sportube.tv che, come sempre, garantirà lo streaming video gratuito di tutti i match della Lega Pro. Bisogna segnalare però che da quest’anno è necessario acquistare preventivamente un apposito pacchetto.