Serie A: nel posticipo la Sampdoria batte l’Inter, salta De Boer?

Nel finale del primo tempo Quagliarella trova il gol decisivo che regala i tre punti alla squadra blucerchiata ed inguai il tecnico olandese. Riuscirà a salvare la panchina?

0
196

La panchina di De Boer torna nuovamente traballante. Il tecnico olandese potrebbe pagare caro il risultato del posticipo dell’undicesima giornata di campionato dove l’Inter è stata battuta 1-0 dalla Sampdoria. Mattatore della partita è stato Fabio Quagliarella autore di un gol allo scadere del primo tempo.

Ce da dire che il risultato più giusto sarebbe stato il pari, ma la Sampdoria ha avuto il merito di crederci e di andare in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco dove, ai punti, ha fatto decisamente meglio dei suoi avversari. Il gol di Quagliarella ha soltanto certificato questa supremazia.

Nella ripresa l’Inter è stata più propositiva, la squadra nerazzurra è andata più volte vicino al gol ma prima i legni, due le traverse una di Brozovic e l’altra di Palacio, poi la scarsa vena di Icardi, hanno inchiodato il risultato sull’1-0 e, forse, sancito l’allontanamento dell’allenatore olandese.