Tempesta d’amore: anticipazioni puntata martedì 1 novembre, David salva Beatrice?

E' giunto l'ora di raccontarvi le nuove anticipazioni di Tempesta d'amore. Oggi potrete scoprire in assoluta anteprima la puntata di martedì 1 novembre 2016

1
166

Le anticipazioni di Tempesta d’amore tornano nuovamente sul nostro blog per parlarci della puntata di martedì 1 novembre 2016. Nonostante la festività, rete 4 manderà in onda un bellissimo ed avvincente episodio che inizierà al solito orario delle 19:30. David deciderà di salvare la perfida Beatrice?

Intanto vi vogliamo ricordare cosa è accaduto nelle ultime puntate di Tempesta d’amore (potete leggere un racconto esaustivo al seguente link): Nils non potrà partire con Charlotte in quanto la sua auto è andata distrutta nell’incidente occorso a Luisa. Clara vuole dimostrare a tutti che ci sa fare nella sua nuova mansione di facchino, così si impegna al massimo…

La puntata di martedì 1 novembre 2016 sarà ricca di colpi di scena. Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci raccontano che Werner scoprirà che il Fursthenof deve dare almeno un milione di euro all’erario. La situazione è davvero difficile, tutti i dipendenti rischiano di non essere pagati, Werner chiederà aiuto al suo commercialista per salvare la situazione.

Intanto Luisa, intenerita dal racconto di Beatrice, cercherà di convincere David a distruggere la cassetta nella quale la madre si accolla tutte le malefatte compiute negli ultimi tempi. David accetterà di non denunciare Beatrice però terrà a chiarire alla madre che non dovrà più avere nessun rapporto con lui. Si chiuderà in questo modo la vicenda? Lo vedremo soltanto nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.