Martina Franca (Taranto): incidente sulla parallela alla statale 172, muore un uomo

Erano le sei circa questa mattina quando un'auto è finita fuori strada. All'interno del mezzo è stato ritrovato il corpo privo di vita di un uomo...

0
3421

Domenica di sangue per le strade della provincia di Taranto. Un terribile incidente è accaduto su di una strada che procede in parallelo della statale 172, un tratto che collega Martina Franca a Taranto. Un’auto è finita fuori strada provocando la morte dell’uomo che era alla guida del mezzo.

Le informazioni diffuse dagli organi di stampa sono ancora poche e frammentarie, l’incidente pare sia accaduto attorno alle 6 di questa domenica, 30 ottobre 2016. Una Fiat Punto è finita fuori strada tra Martina Franca e Taranto, subito dopo il semaforo che si trova nella contrada di San Paolo.

Quando i soccorsi sono giunti sul luogo dell’incidente, hanno trovato un uomo all’interno della macchina incidentata, però a quel punto non hanno potuto fare niente per salvargli la vita. L’identità della vittima non è stata ancora svelata dalle forze dell’ordine.