Anticipazioni Braccialetti Rossi 3, quarta puntata domenica 6 novembre 2016

La quarta puntata di Braccialetti Rossi andrà in onda domenica prossima, 6 novembre 2016, su Rai 1. Continuate a leggere per scoprire l'orario di messa in onda e le anticipazioni di questo nuovo episodio.

0
282

La quarta puntata di Braccialetti Rossi 3, serie televisiva molto amata, soprattutto dal pubblico dei più giovani, andrà in onda domenica prossima, 6 novembre 2016, su Rai 1. Volete scoprire l’orario di messa in onda e le anticipazioni di questo nuovo episodio? Proseguite la lettura di questo articolo…

In queste prime tre puntate di Braccialetti Rossi 3 abbiamo assistito ad una continua modifica dell’orario di messa in onda a causa di situazioni differenti. A questo punto i telespettatori si staranno chiedendo: a che ora andrà in onda la quarta puntata? Orbene, pare che da domenica 6 novembre 2016 la programmazione di Braccialetti Rossi 3 tornerà in prima serata, alle ore 21.30 circa, salvo cambiamenti della ultim’ora.

Quanto alle anticipazioni, la quarta puntata vedrà ancora una volta protagonista Leo, il quale, nonostante le numerose difficoltà, continua a lottare per depennare una volta per tutte la brutta malattia che lo ha colpito. In questo nuovo episodio, il ragazzo potrebbe scoprire una notizia che lo renderà molto felice, ovvero che la sua attuale fidanzata, la giovane Cris è in dolce attesa!

Infine, le attenzioni si concentreranno su Nina, la quale, oltre alla malattia, dovrà fronteggiare anche la presenza ingombrante dei genitori che oramai hanno scoperto tutto e vogliono starle vicino in questo momento difficile. Appuntamento alle ore 21.30 su Rai 1 con la quarta puntata di Braccialetti Rossi 3!