Anticipazioni Tempesta d’amore: puntata lunedì 31 ottobre, Werner è nei guai…

E' arrivato il momento di scoprire cosa accadrà nella puntata di lunedì 31 ottobre 2016 grazie alle seguenti anticipazioni della soap opera Tempesta d'amore

1
212

Anche questa mattina la nostra redazione è pronta per fornirvi un nuovo aggiornamento che coinvolgerà le anticipazioni di Tempesta d’amore. Stasera, nonostante sia domenica, andrà in onda una nuova puntata e noi siamo qui per spiegarvi cosa vedrete in quella di domani, lunedì 31 ottobre 2016. Werner si ritroverà nei guai…

Cliccando il seguente link potrete leggere le anticipazioni della puntata precedente di Tempesta d’amore dove avevamo visto che Luisa era riuscita a salvare la vita alla perfida Beatrice con quest’ultima che, sentitasi braccata dalla polizia, ha confessato tutte le sue malefatte. Intanto Michael potrebbe cedere con Friederika pur di salvare la vita all’amata Natascha.

Scopriamo ora cosa ci raccontano le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, in particolare ci spiegano che nella puntata di lunedì 31 ottobre Nils avrà dei problemi con la macchina. A seguito dell’incidente di Luisa il suo mezzo sarà fuori uso con l’uomo che dovrà rinunciare alla vacanza con Charlotte. La donna vorrebbe noleggiare una macchina per riuscire a partire ma Nils non potrà permettersi la spesa.

Intanto Clara si sta impegnando al massimo per dimostrare a tutti che, nonostante il facchino sia un lavoro più da uomini, lei riesce a farlo in maniera egregia. Intanto Werner scopre che il Fursthenof dovrebbe versare almeno un milione di euro di tasse all’erario ed entra in crisi. Riuscirla a superarla? Le anticipazioni di Tempesta d’amore ce lo spiegheranno domani.