Igea Virtus-AP Turris: diretta TV del match, streaming, Serie D, live e orario

La Serie D torna nuovamente protagonista questa domenica, 30 ottobre 2016, atteso che si disputeranno gli incontri validi per la nona giornata del Gruppo I. A partire dalle ore 14.30 verrà disputato l'incontro di calcio Igea Virtus-AP Turris.

0
164

La Serie D, campionato dilettantistico, torna nuovamente protagonista questa domenica, 30 ottobre 2016, atteso che si disputeranno gli incontri validi per la nona giornata del Gruppo I, quello in cui sono raggruppati le squadre del sud Italia. Nello specifico, intorno alle ore 14.30, verrà disputato l’incontro di calcio Igea Virtus-AP Turris.

I tifosi ed i semplici appassionati rimarranno sicuramente delusi nell’apprendere che non avranno alcuna possibilità di seguire in diretta TV la partita di calcio Igea Virtus-AP Turris in quanto nessuna emittente televisiva locale, e neppure nazionale, ha optato per l’acquisizione dei necessari diritti di visione.

Ciò comporta, come conseguenza immediata, che non vi sarà neppure la disponibilità dello streaming video gratuito. Coloro i quali lo vorranno potranno però tenersi informati in tempo reale sull’esito del match e sul relativo tabellino dei marcatori utilizzando i profili social ufficiali delle due squadre di calcio.