Grande Fratello Vip: la doccia sensuale di Elenoire Casalegno piace ai fans (hot video)

Al Grande Fratello Vip la showgirl Elenoire Casalegno ha deciso di fare la doccia sfoggiando un costumino che metteva in risalto le sue forme perfette. Ecco il video...

0
292

Il Grande Fratello Vip è in quest’ultimo periodo uno dei nostri argomenti preferiti. Non passa giorno infatti che non vi parliamo di quello che succede all’interno della casa più spiata d’Italia che, a differenza delle scorse stagioni, ospita personaggi famosi, o quanto meno conosciuti ai telespettatori per aver partecipato a qualche programma televisivo.

Oggi vi vogliamo parlare di quello che è successo nella giornata di ieri, allorquando Elenoire Casalegno ha deciso di fare la doccia con l’acqua calda grazie al prezioso l’aiuto dell’attore e ballierino Gabriele Rossi, il quale ha pedalato sullo stepper per tenere l’acqua a temperatura per tutto il tempo in cui la showgirl è stata sotto la doccia.

La bellissima Elenoire è entrata nella doccia indossando un costumino che metteva in risalto le sue forme ancora perfette. Nonostante l’età che avanza inesorabilmente la Casalegno può ancora vantare un corpo da fare invidia ad una ventenne. Per vedere il video del momento hot è sufficiente accedere al sito ufficiale del Grande Fratello cliccando qui.