Castelfiorentino (Firenze): scontro frontale sulla provinciale 45, 1 morto e 5 feriti

Il drammatico incidente è accaduto nel pomeriggio di oggi, tra i cinque feriti ci sarebbero tre minorenni, una delle quali sarebbe in gravi condizioni

0
1925

Un drammatico scontro tra auto ha causato la morte di una persona ed il ferimento di altre cinque, il terribile incidente è accaduto questo pomeriggio sulla provinciale 45, nel territorio di Castelfiorentino, in provincia di Firenze. Tre dei cinque feriti sono dei minori, una dei quali sarebbe in gravi condizioni.

Stando alle informazioni riportate dalla versione online dell’Ansa, pare che il terribile impatto sia avvenuto intorno alle 15 di questo pomeriggio sulla provinciale 45. La dinamica del sinistro è ancora poco chiara, pare che i due mezzi si siano scontrati frontalmente nel territorio di Castelfiorentino.

L’impatto ha provocato la morte di un uomo, le cui generalità non sono ancora note, ed il ferimento di cinque persone. Una ragazza minorenne si troverebbe in gravi condizioni ricoverata all’ospedale di Careggi. La dinamica del sinistro sarà chiarita dalle autorità locali.