Tempesta d’amore. Anticipazioni della puntata di domenica 30 ottobre 2016

Siamo giunto al nostro consueto momento delle anticipazioni di Tempesta d'amore. La puntata di domenica 30 ottobre sarà l'argomento trattato in questo articolo

0
195

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci faranno compagnia anche in questo weekend. Sapete già che la soap opera viene trasmessa anche nei giorni festivi, ed infatti oggi ci occuperemo della puntata di domenica 30 ottobre 2016, riuscirà Luisa a salvare Beatrice? Parrebbe proprio di si…

Ma prima di iniziare con il nostro racconto, vediamo per sommi capi cosa è accaduto nelle ultime puntate di Tempesta d’amore: David ha finalmente raggiunto il suo scopo, ha ottenuto una confessione della perfida madre Beatrice. Intanto Nils vuole stupire Charlotte regalandole un bellissimo weekend da trascorrere insieme in un posto nel nord Europa. Friedrich sarà roso dalla gelosia.

Spostiamo adesso le nostre attenzione alle anticipazioni di Tempesta d’amore riguardanti la bellissima puntata di domenica 30 ottobre 2016: Luisa riuscirà a salvare la vita alla perfida Beatrice. Nonostante tutte le malefatte dunque, la ragazza si dimostrerà ancora una volta altruista e la tirerà fuori dai guai. Beatrice, sentendosi ormai braccata dalla polizia, le confesserà tutte le malefatte commesse negli ultimi mesi.

Intanto Michael continuerà a premere su Friederika affinché inizi al più presto la cura nei confronti della moglie Natascha. Il dottore, preoccupato, deciderà di accettare un invito a cena della dottoressa, successivamente si recherà dall’amata moglie con quest’ultima che noterà gli strani atteggiamenti del marito. Scoprirà tutto? Le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore ci sveleranno l’arcano.