Pistoia: 71 enne perde la vita mentre raccoglie funghi ad Acquerino

Il corpo privo di vita dell'uomo è stato individuato da un'automobilista lungo la Pistoia Riola, proprio nelle vicinanze del boschetto dove l'uomo avrebbe dovuto raccogliere i funghi

0
1090

Un 71 enne ha perso la vita ieri pomeriggio a causa di un improvviso malore mentre si trovava a raccogliere funghi. L’uomo è stato trovavo privo di vita nei pressi della Pistoia Riola, a pochi passi della riserva naturale Acquerino. La vittima si chiamava Franco Giometti, come riferiscono le fonti del posto.

Secondo un primissimo racconto di quanto accaduto, pare che la vittima era uscita nel pomeriggio per andare a raccogliere funghi. E’ stato intorno alle 19 che un passante ha individuato il corpo di Franco Giometti riverso a terra lungo la Pistoia Riola, proprio nei pressi del boschetto.

Immediata è stata la chiamata ai soccorsi, con l’ambulanza del 118 che si è recata sul luogo segnalato ma a quel punto per Franco Giometti non c’era più nulla da fare. Ad ucciderlo potrebbe essere stato un improvviso infarto, sul suo corpo non c’erano segni di violenza.