Ester Vinci di Squadra Antimafia 8 ospite a Non succederà più sabato 29 ottobre

Torna anche quest'oggi, sabato 29 ottobre 2016, la trasmissione radiofonica Non succederà più che va in onda su Radio Radio a partire dalle ore 18.00. Ecco gli ospiti che verranno intervistati dalla conduttrice Giada Di Miceli.

0
288

Torna anche quest’oggi, sabato 29 ottobre 2016, la trasmissione radiofonica Non succederà più che va in onda su Radio Radio a partire dalle ore 18.00 di ogni fine settimana e vede alla conduzione Giada Di Miceli. Per conoscere gli ospiti che verranno intervistati dalla conduttrice continuate la lettura di questo articolo.

Il profilo ufficiale Facebook del programma ha anticipato a tutti gli interessati chi saranno gli ospiti della puntata di Non succederà più che andrà in onda quest’oggi. L’ospite d’onore verrà intervistato a partire dalle ore 18.30, si tratta dell’attrice palermitana Ester Vinci che interpreta un ruolo importante nella serie televisiva di successo intitolata Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss. Nello specifico, l’attrice impersona Rebecca, la moglie del vicequestore Carlo Nigro.

Non solo Ester Vinci, ci saranno anche le ex gieffine Lidia Vella, Rebecca De Pasquale e Angela Viviani che terranno le loro rubriche molto apprezzate. Per seguire la trasmissione Non succederà più ci si può sintonizzare sulla frequenza FM 104.5 (solo per il Lazio), sui canali TV 218 (digitale terrestre) e 826 (satellitare) o sul sito www.radioradioweb.it per lo streaming video gratuito.