Brindisi: finisce con l’auto contro un albero di ulivo, muore 36 enne

Il terribile incidente è accaduto intorno alla mezzanotte quando l'uomo alla guida dell'auto ha perso il controllo del mezzo nell'affrontare una maxi rotatoria

0
2264

Un incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri nei pressi della maxi rotatoria che collega Brindisi con la statale 7 e la statale 16. Una Fiat Punto è finita fuori strada andandosi a schiantare contro un albero di ulivi, l’impatto è stato fortissimo ed ha portato alla morte del 36 enne alla guida del mezzo.

Le informazioni trapelate dagli organi di stampa locali, parlano di un incidente accaduto intorno alla mezzanotte di ieri nei pressi della maxi rotatoria alle porte di Brindisi. Il motivo della perdita di controllo dell’auto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il 36 enne alla guida è finito dritto contro un albero di ulivo.

Probabilmente è stato l’asfalto viscido a provocare l’uscita di strada alla porte di Brindisi. Il 36 enne alla guida è deceduto poco dopo il terribile impatto con l’albero, inutili si è rivelato l’intervento dei sanitari presenti nell’ambulanza del 118.