Venezia-Bassano Virtus: orario, diretta TV, Lega Pro, streaming, 11° turno, live

Le Lega Pro torna protagonista anche nella giornata odierna, sabato 29 ottobre 2016. Sin dalle ore 16.30 verrà infatti giocato il big match Venezia-Bassano Virtus. Info diretta TV e streaming.

0
180

Le Lega Pro torna protagonista anche nella giornata odierna, sabato 29 ottobre 2016, atteso che verrà disputati gli incontri che valgono per l’undicesima giornata del Gruppo B, quello che raggruppa le squadre dell’area centrale dell’Italia. Sin dalle ore 16.30 verrà infatti giocato il big match Venezia-Bassano Virtus.

Venezia-Bassano Virtus è il mach più interessante di giornata in quanto mette di fronte le due squadre appaiate al primo posto in classico. Purtroppo però nessuna emittente televisiva ha preferito, nonostante l’importanza dell’incontro, acquisire i relativi diritti di visione e pertanto non ci sarà la diretta TV.

Da segnalare comunque che i tifosi non in grado di andare allo stadio potranno seguire il match Venezia-Bassano Virtus in streaming video gratuito in quanto verrà trasmesso da Sportube.tv, portale sportivo che manda in onda tutti gli incontri della Lega Pro, Coppa Italia compresa. A partire da questa stagione occorre però acquistare un determinato pacchetto.