Annone di Brianza (Lecco): crolla ponte, tir finisce di sotto e schiaccia auto. Un morto!

Il drammatico incidente è avvenuto pochi minuti fa, pare che un tir sia finito di sotto schiacciando diverse auto, sono almeno sette le persone coinvolte...

0
3218

Sono ancora poche e frammentarie le notizie che giungono da Annone di Brianza, in provincia di Lecco. Sarebbe crollato un ponte sulla superstrada con un tir che è finito di sotto schiacciando diverse macchine. Dalle prime informazioni pare che ci sia un morto, mentre sarebbero almeno 7 le persone coinvolte.

Stando a quanto riporta la testata “La provincia di Sondrio”, l’incidente è avvenuto intorno alle 17:30 nella strada che da Annone di Brianza conduce a Cesana Brianza, un ponte sarebbe crollato sulla superstrada mentre lo stava attraversando un tir. Il mezzo pesante è finito di sotto.

Il tir è finito lungo la strada statale 36 schiacciando diverse auto che in quel momento si trovavano in strada. Il bilancio è ancora provvisorio, ma pare ci sia un morto mentre sarebbero sette le persone coinvolte nell’accaduto. Vi forniremo maggiori dettagli non appena possibile.