Uomini e Donne. Anticipazioni lunedì 31 ottobre 2016: trono classico e gay?

Nella giornata di lunedì 31 ottobre 2016, più o meno alle ore 14.45 circa, gli interessati avranno la possibilità di accendere la televisione su Canale 5 per vedere la prima puntata settimanale di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
267

Nella giornata di lunedì 31 ottobre 2016, più o meno alle ore 14.45 circa, gli interessati avranno la possibilità di accendere la televisione su Canale 5 in cui verrà mandato in onda la prima puntata settimanale di Uomini e Donne, talk show che anche in questa nuova stagione sta attirando l’interesse di tantissimi telespettatori di ogni età. Proseguendo la lettura delle righe che seguono potrete scoprire in anticipo quale trono sarà il protagonista di questo nuovo appuntamento.

Anche questa volta ci abbiamo visto giusto atteso che nella puntata di Uomini e Donne andata in onda giovedì 27 ottobre 2016 la redazione del programma ha preferito puntare ancora una volta sul trono over con la seconda parte di una puntata registrata la scorsa settimana. Stando alle ultime anticipazioni, anche nella giornata di oggi, venerdì 28 ottobre 2016, vedremo all’opera le dame ed i cavalieri del trono over.

E lunedì 31 ottobre 2016? Come già saprete, visto che ve lo ripetiamo spesso, non è possibile sapere con certezza quale trono sarà protagonista del primo appuntamento settimanale, quanto meno fino a qualche ora prima la messa in onda. Ciò che faremo anche stavolta sarà quello di fare delle ipotesi che tengano conto di quanto successo nelle settimane precedenti.

Nello specifico, riteniamo che, dopo tre puntate consecutive in cui sono stati protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over, Maria De Filippi possa decidere di iniziare la settimana con il trono classico e gay. Se le nostre supposizioni saranno esatte avremo la possibilità di rivedere all’opera i quattro giovani tronisti, ovvero Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi, Claudio Sona e Claudio D’Angelo.

Entrando più nel dettaglio, possiamo anticiparvi che in questo nuovo appuntamento le attenzioni verranno concentrate soprattutto su Clarissa Marchese, la quale esordirà riferendo che non ha interesse a conoscere altre persone rispetto ai corteggiatori che sta frequentando e pertanto congederà alcuni ragazzi venuti apposta per lei. La giovane tronista si mostrerà molto sicura di sé annunciando che la sua scelta ricadrà sicuramente tra uno dei corteggiatori già in studio…