Mauro Icardi e Wanda Nara di nuovo genitori, è nata Isabella: ecco la foto

Mauro Icardi ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto in cui figura insieme alla sua attuale compagna, la modella argentina Wanda Nara, all'interno della sala parto con in braccio la piccola Isabella, appena nata.

0
252

Spulciando i numerosi profili social dei personaggi vip che popolano il nostro paese ha solleticato il nostro interesse una nuova foto pubblicata da Mauro Icardi, bomber argentino in forza all’Inter di Frank De Boer che solo un paio di giorni fa ha realizzato una doppietta permettendo alla sua squadra di battere il Torino.

Mauro Icardi ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto in cui figura insieme alla sua attuale compagna, la modella argentina Wanda Nara. I due si trovano ancora all’interno della sala parto ove qualche minuto prima è nata la piccola Isabella, la loro secondogenita, che l’asso argentino tiene in mano.

Inutile dirlo che quella foto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web ottenendo circa 150 mila “mi piace”. La famiglia Icardi-Nara si è dunque ulteriormente allargata. Facciamo gli auguri a mamma e papà ed un caloroso benvenuto alla piccola Isabella. Per vedere la foto pubblicata da Mauro Icardi accedete al suo profilo Instagram cliccando qui.