Roma-Inter Primavera: diretta TV Supercoppa italiana, orario, streaming, live

Nella prima serata di oggi, venerdì 28 ottobre 2016, intorno alle ore 20.30, ci sarà la sfida di calcio Roma-Inter Primavera, importantissimo incontro che assegna la Supercoppa italiana di categoria. Info diretta TV e streaming.

0
244

Nella prima serata di oggi, venerdì 28 ottobre 2016, intorno alle ore 20.30, ci sarà la sfida di calcio Roma-Inter Primavera, importantissimo incontro che assegna la Supercoppa italiana di categoria tra la squadra che lo scorso anno ha vinto lo scudetto, la Roma, e quella che ha trionfato in Coppa Italia, l’Inter.

I tifosi ed i semplici appassionati sappiano che potranno andare allo stadio Olimpico di Roma ed accedervi gratuitamente per seguire da vicino la partita di calcio Roma-Inter Primavera. Coloro che non potranno farlo, sappiano che avranno la possibilità di vedere in diretta TV il sopracitato incontro atteso che verrà trasmesso da Sportitalia.

Sportitalia è un canale in chiaro che può essere raggiunto al numero 60 del digitale terrestre oppure al numero 225 del satellitare di Sky. Chi non avrà a disposizione una televisione potrà in ogni caso affidarsi allo streaming video gratuito collegandosi al sito ufficiale del canale che risulta accessibile all’indirizzo www.sportitalia.com.