Tempesta d’amore. Anticipazioni sabato 29 ottobre, Michael cede a Friederika?

Oggi tornano a farci visita le avvincenti anticipazioni di Tempesta d'amore. In questo articolo vi faremo scoprire le novità riguardanti la puntata di sabato 29 ottobre 2016

0
190

Siamo dunque pronti per raccontarvi anche quest’oggi le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore. Sapete già che in questo articolo ci occuperemo della puntata di sabato 29 ottobre 2016 che Mediaset manderà in onda su rete 4 nel preserale. Micheal cederà davvero alle lusinghe di Friederika?

Prima di procedere vediamo insieme cosa è accaduto nelle ultime puntate di Tempesta d’amore (potete leggere il resoconto completo al seguente link). Beatrice, sotto insistenza di David, ha confessato tutte le sue malefatte. Adesso il ragazzo non vede l’ora di recarsi alla polizia ma la madre cerca di fermarlo. Micheal continua ad essere ricattato dalla perfida Friederika.

Scopriamo a questo punto le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata di sabato 29 ottobre 2016: vedremo che Micheal sarà disperato per le condizioni della moglie Natascha, tanto più perché la donna crede di essere in via di guarigione. Micheal chiederà a Friederika di iniziare la cura alla moglie nel frattempo lui valuterà se sussistono i presupposti affinché i due possano avere una relazione.

André e Melli erano ai ferri corti a causa di un’incomprensione, i due riusciranno finalmente a chiarirsi nella puntata odierna. Intanto Nils, completamente perso di Charlotte, deciderà di farle un bellissimo regalo portandola con lui in vacanza a Vienna. Come reagirà la donna? E il suo ex marito? Questo lo scopriremo solo nel prossimo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore.