Genova: si tratta di omicidio, l’uomo caduto dalla tromba delle scale è stato spinto!

Questo è quanto emerso dopo i rilievi effettuati dalle forze dell'ordine. L'uomo sarebbe stato spinto dalla tromba delle scale da uno o più persone nel quartiere di San Fruttuoso

0
702

Quello che in un primo tempo era sembrato un tragico incidente in realtà si è rivelato essere un omicidio. Questo è quello che sospettano le forze dell’ordine dopo i rilievi effettuati in un condominio a San Fruttuoso, quartiere di Genova. L’operaio 48 enne caduto dalla tromba delle scale è stato spinto.

Stando a quanto riportato dalle fonti nazionali, il terribile omicidio sarebbe avvenuto ieri in un palazzo di via Marina di Robilant a Genova. Il 48 enne albanese era intento ad effettuare alcuni lavori quando è caduto dalla tromba delle scale perdendo la vita praticamente sul colpo.

Quando i sanitari sono giunti nel quartiere di San Fruttuoso a Genova hanno subito capito che c’era qualcosa che non andava nella dinamica della caduta ed hanno avvertito le forze dell’ordine. Da lì sono partite le indagini per individuare chi abbia spinto l’uomo di sotto.