Anticipazioni Un medico in famiglia 10 decima puntata giovedì 3 novembre 2016

Nella prima serata di giovedì 3 novembre 2016, non prima delle ore 21.10, il canale ammiraglia di Rai manderà in onda due nuovi episodi della serie televisiva di successo che si chiama Un medico in famiglia 10. Ecco le anticipazioni.

0
297

Nella prima serata di giovedì 3 novembre 2016, non prima delle ore 21.10, il canale ammiraglia di Rai manderà in onda due nuovi episodi, il diciannovesimo ed il ventesimo, della serie televisiva di successo che si chiama Un medico in famiglia 10, la quale continua ad appassionare un numero molto elevato di telespettatori. Per conoscere le anticipazioni continuate a leggere.

Nel diciannovesimo episodio di Un medico in famiglia 10 dal titolo “Salviamo il bosco” vedremo che le attenzioni si concentreranno su nonno Libero ed Enrica. I due hanno trascorso qualche giorno lontano da Roma, ma faranno rientro a casa. Senonché, non appena apriranno la porta rimarranno sorpresi e molto infastiditi del fatto di trovare Geko dormiente sul divano. Intanto, il comune ha intenzione di sradicare numerosi alberi ammalati che si trovano vicino la villa di Sara, ma la comunità locale sarà contraria e anche la famiglia Martini proverà ad evitare che ciò succeda…

Nel ventesimo episodio di Un medico in famiglia 10 intitolato “Rocco 2 il ritorno” vedremo che Maddalena deciderà di andare a trovare Rocco in quanto molto preoccupata per la sue condizioni. Pertanto, chiederà a nonno Libero di accompagnarla. I due arriveranno nei pressi dell’abitazione di Rocco, ma dovranno fare i conti con una folla attorno ad un’ambulanza: qualcuno si è sentito male? Di chi si tratta? Nel frattempo, assisteremo anche alla scena in cui Isabella, un’amica di Edoardo, farà il suo ingresso in clinica…