Pisa: pedone investito da scooter in via Aurelia, muore poco dopo in ospedale

Il dramma si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri quando la vittima stava transitando a piedi lungo la via Aurelia a Pisa ed è stato travolto da uno scooter

0
1222

Un investimento mortale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Pisa dove un pedone è stato travolto da uno scooter mentre stava attraversando la strada lungo la via Aurelia. L’impatto è stato devastante, il pedone è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale, come riferisce una fonte locale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 19:30 di ieri sera, mercoledì 26 ottobre 2016, quando la vittima, le cui generalità sono ancora sconosciute, si trovava in via Aurelia a Pisa, nei pressi del bar Livorno. Forse per la scarsa visibilità, il pedone è stato travolto da uno scooter, l’impatto è stato molto forte.

La persona investita è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 e condotto nel vicino ospedale di Cisanello a Pisa dove è deceduta poco dopo il suo arrivo, inutili si sono rivelati i soccorsi giunti sul posto. Solo qualche piccola escoriazione per la persona alla guida dello scooter.