Casarano (Lecce): 42 enne Augustino Potenza ucciso in agguato davanti supermercato

L'uomo è stato ucciso con diversi colpi di kalashnikov davanti un supermercato. Augustino Potenza era conosciuto dalle forze dell'ordine, in passato aveva avuto problemi con la giustizia

0
2466

Un agguato in piena regola ha avuto come vittima il 42 enne Augustino Potenza ucciso nel parcheggio di un supermercato a Casarano, in provincia di Lecce. L’uomo era appena uscito e stava salendo sulla sua auto quando è stato raggiunto da una coppia in moto che l’ha freddato con diversi colpi.

Erano le 18:30 circa ieri sera quando Augustino Potenza, stando a quanto riferito da alcuni testimoni, era appena uscito da un supermercato a Casarano. L’uomo si era diretto alla sua macchina ma non aveva fatto in tempo a salarci che due uomini, armati di kalashnikov, l’hanno freddato con diversi colpi.

L’intervento delle forze dell’ordine è servito a transennare la zona del parcheggio del supermercato di Casarano e raccogliere gli elementi utili per avviare le indagini. Augustino Potenza era noto alle forze dell’ordine per il suo passato che l’ha visto coinvolto in vicende di mafia.