Anticipazioni Uomini e Donne. venerdì 28 ottobre 2016: ultima parte trono over?

Nel pomeriggio di domani, venerdì 28 ottobre 2016, intorno al solito orario delle 14.45 circa, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà mandata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
230

Nel pomeriggio di domani, venerdì 28 ottobre 2016, intorno al solito orario delle 14.45 circa, coloro che lo vorranno potranno sintonizzarsi su Canale 5 ove verrà mandata in onda una nuova puntata, l’ultima di questa settimana, di Uomini e Donne, talk show televisivo che vede alla conduzione la bravissima Maria De Filippi. Per conoscere le anticipazioni relative al trono che sarà trasmesso non dovete far altro che proseguire la lettura di questo articolo.

Come avevamo ipotizzato nell’ultimo articolo la puntata andata in onda mercoledì 26 ottobre 2016 ha visto protagonista il trono over con Gemma Galgani a farla da padrone. Le anticipazioni ci hanno reso partecipi del fatto che nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 27 ottobre 2016, si tornerà a parlare di dame e cavalieri e soprattutto di Giorgio Manetti e delle sue nuove frequentazioni.

E venerdì 28 ottobre 2016? Come di consueto, la redazione di Uomini e Donne non si è ancora sbottonata in merito all’ultima puntata settimanale. Non siamo dunque in grado di anticiparvi con certezza assoluta quale sarà il trono (classico, over e gay) che verrà trasmesso. Non ci resta che provare a fare delle supposizioni tenendo conto di quanto successo nelle scorse puntate.

Nello specifico, siamo convinti che Maria De Filippi possa concludere la settimana con il trono over che tante soddisfazioni continua a darle visto che gli ascolti sono sempre superiori al trono classico. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, ci sarà la possibilità di rivedere all’opera le dame ed i cavalieri, compresi Giorgio Manetti e Gemma Galgani che continuano ad essere i personaggi preferiti dal pubblico a casa.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che le attenzioni di questa puntata si concentreranno su Luca. Il cavaliere è uscito insieme a Benedetta nei giorni scorsi, ma davanti a lei riferirà di non aver sentito scoccare la scintilla e preferirà troncare la frequentazione. Benedetta sarà molto irritata dal comportamento di Luca e racconterà retroscena sulla storia finita tra il cavaliere e Silvia. Ciò farà irritare Silvia che chiederà un chiarimento al suo ex…