Bologna-Latina Primavera: diretta TV e streaming, Coppa Italia, orario e live

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 27 ottobre 2016, con fischio d'inizio atteso per le ore 14.30, verrà giocato l'incontro di calcio Bologna-Latina Primavera valido per il secondo turno della Coppa Italia di categoria. Info diretta TV e streaming.

0
228

Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 27 ottobre 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 14.30, verrà giocato l’incontro di calcio Bologna-Latina Primavera, importante match che vale per il secondo turno della Coppa Italia di categoria. Le due squadre proveranno a superarsi per accedere alla fase successiva.

I tifosi, ma anche i semplici simpatizzanti, delle due squadre che non avranno la possibilità di accedere allo stadio per seguire da vicino la partita di calcio Bologna-Latina Primavera sappiano che non avranno altro modo di vederlo atteso che non è prevista né la diretta TV né, tanto meno, lo streaming video gratuito.

Ciò perché nessun canale televisivo, sia in chiaro che a pagamento, ha deciso di acquisire i necessari diritti di visione. In ogni caso, gli interessati potranno tenersi informati sull’esito del match e sul tabellino dei marcatori accedendo ai profili social ufficiali delle due squadre di calcio.