Anticipazioni Tempesta d’amore: venerdì 28 ottobre, Beatrice confessa…

Oggi le nostre attenzioni si concentreranno sulle anticipazioni di Tempesta d'amore della puntata di venerdì 28 ottobre 2016... Cosa farà Beatrice?

1
162

Stiamo per avviare un nuovo appuntamento che riguarderà le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore. Questa mattina la redazione ha preparato un nuovo articolo che si concentrerà sulla puntata di venerdì 28 ottobre 2016, vedremo che Beatrice cederà ai ricatti di David, ma poi tenterà di fermarlo…

Nei nostri precedenti appuntamenti con le anticipazioni di Tempesta d’amore abbiamo visto che David ha rapito Beatrice ed ha provato, invano, a farla confessare. Intanto Micheal scopre che Friederika sta somministrando solo del placebo all’amata Natascha e decide di affrontarla di petto. Infine Friedrich si vendica di Alfons declassando la povera Melli.

Torniamo adesso a parlare dell’argomento principale di questo articolo: le anticipazioni di Tempesta d’amore della puntata di venerdì 28 ottobre 2016. Luisa e Sebastian stanno cercando in tutti i modi di scoprire dove si è cacciata Beatrice, in realtà quest’ultima cede alle continue richieste del figlio David e rilascia una confessione.

David vorrà recarsi alla polizia per consegnare la confessione della perfida madre ma Beatrice cercherà di fermarlo. Intanto Micheal non vuole cedere alle lusinghe di Friedrika, la donna curerà l’amata moglie solo se andrà a letto con lei. Riuscirà a resistere a lungo? Lo scopriremo nel nostro prossimo appuntamento con le anticipazioni di Tempesta d’amore.