PlayStation Vr (PS Vr): ad ottobre sarà in Italia al costo di 399 euro

Il Ceo di Sony ha dichiarato che molti sviluppatori stanno lavorando a nuovi titoli, più di 1500. Almeno 50 nuovi giochi potrebbero essere disponibili alle fine del 2016.

0
462

Tantissimi gamers sono in trepidante attesa: la Sony Computer Entertainment ha finalmente annunciato la data di uscita in Italia della PlayStation Vr (PS Vr), il dispositivo che permetterà di giocare in modalità “realtà virtuale”. A quanto pare l’uscita è prevista per ottobre 2016 al costo consigliato di 399 euro.

Il Ceo di Sony Computer Entertainment ha spiegato che la decisione è stata presa proprio per garantire ai gamers un nuovo adeguato di titoli con i quali potersi divertire con la PlayStation Vr (PS Vr), non solo, in questo modo avranno il tempo di produrre un numero adeguato di dispositivi in modo da soddisfare tutte le richieste.

Pare che attualmente siano più di 230 gli sviluppatore che stanno lavorando a nuovi titoli per la PlayStation Vr (PS Vr), alcuni sono nomi importanti, come 2K Games, Ubisof e Electronic Arts. Si conta di realizzare più di 1500 titoli, ma soltanto 50 potrebbero essere pronti per la fine dell’anno.