Anticipazioni e trama seconda stagione Rimbocchiamoci le maniche 2: andrà in onda?

La fine della prima stagione di Rimbocchiamoci le maniche è oramai alle porte. I telespettatori si chiedono se ci sarà la seconda stagione. Possiamo anticiparvi che...

0
147

Dopo un’attesa durata un’intera settimana i fans potranno godersi l’ottava nonché ultima puntata della serie televisiva Rimbocchiamoci le maniche, la quale andrà in onda, come sempre, sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21.10 di stasera, mercoledì 26 ottobre 2016.

La fine della prima stagione di Rimbocchiamoci le maniche è oramai alle porte. All’appello manca infatti solamente l’ultimo imperdibile episodio che verrà trasmesso stasera. Ciò spiega il motivo per cui i tanti telespettatori che in queste settimana si sono appassionati alle vicende del Sindaco Angela interpretato dall’attrice Sabrina Ferilli si stanno cominciando a chiedere se ci sarà la seconda stagione.

Invero, a poche ore dalle conclusione della prima stagione di Rimbocchiamoci le maniche nessuna informazione ufficiale è stata rilasciata dai piani alti di Mediaset, segno evidente che una decisione definitiva non è stata ancora presa. Gli ascolti si sono attestati intorno ai 3 milioni di telespettatori a puntata, non tantissimi, ma il risultato non è neppure da disprezzare considerando che in questa stagione nessuna fiction televisiva è riuscita a fare meglio.

La decisione ultima sarà, con ogni probabilità, presa da Mediaset solo dopo l’ultima puntata della prima stagione, anche in base agli ascolti del finale di stagione. Se volete dunque rivedere il Sindaco Angela sintonizzatevi in massa su Canale 5 a partire dalle ore 21.10 di stasera.