Meda (Monza): 75 enne esce per accompagnare nipotine e muore investito da auto

L'incidente mortale è avvenuto intorno alle 7:30 di questa mattina, l'uomo era appena uscito dalla sua abitazione quando è stato travolto da un'auto

0
682

E’ morto in un’ospedale di Desio il 75 enne pensionato Giancarlo Busnelli che questa mattina è stato travolto da un’auto appena uscito di casa. L’uomo si stava recando a prendere le nipotine per accompagnarle a scuola quando è avvenuto il terribile incidente. E’ successo a Meda, dove l’uomo viveva.

Le fonti locali raccontano di un incidente avvenuto intorno alle 7:30 di questa mattina quando Giancarlo Busnelli era appena uscito di casa e si trovava ad attraversare la strada in via Tre Venezie a Meda. Ad un certo punto è sopraggiunta un’auto guidata da un giovane che l’ha travolto in pieno.

Inutile si è rivelato l’immediato intervento dei sanitari, Giancarlo Busnelli è stato trovato in condizioni gravissime e condotto all’ospedale di Desio dove il suo cuore si è fermato poco dopo il suo arrivo. Il giovane alla guida dell’auto si è prontamente fermato e prestato il primo soccorso.