Grande Fratello Vip: doccia insieme per Mariana Rodriguez e Stefanno Bettarini (hot video)

Momento hot al Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini si sono infatti infilati all'interno della doccia insieme. La modella ha chiesto all'ex calciatore di mostrargli le "chiappe"...

0
436

Il Grande Fratello Vip ci regala quasi ogni giorno dei momenti hot che il pubblico, soprattutto quello maschile, pare molto apprezzare. L’ultimo in ordine di tempo ha visto protagonista due inquilini famosi della casa, stiamo parlando della modella venezuelana Mariana Rodriguez e dell’ex calciatore Stefano Bettarini.

Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini si sono infatti infilati all’interno della doccia insieme, dopo un’estenuante lavoro fisico atto a rinforzare i glutei. Ad un certo punto la bella modella ha chiesto all’ex calciatore di fargli vedere le “chiappe“. Il Bettarini non ha avuto nessuna difficoltà ha spostare il costume per mostrargli il suo lato B.

Una scena che Alessia Macari, la “ciociaria” di Avanti un altro, ha potuto godersi da vicino visto che si trovava già all’interno della doccia quando i due sono arrivati. Chi volesse vedere il filmato della doccia che ha visto protagonista Mariana e Sfefano può tranquillamente farlo accedendo al sito ufficiale del Grande Fratello, disponibile cliccando qui.