Anticipazioni. Tempesta d’amore: giovedì 27 ottobre, Friedrich punisce Alfons…

Le anticipazioni di Tempesta d'amore oggi si arricchiranno di una nuova puntata, vi sveleremo infatti quello che vedrete giorno giovedì 27 ottobre 2016...

0
164

Le anticipazioni di Tempesta d’amore sono tornate a farci visita sul nostro blog. Grazie al lavoro della nostra redazione, oggi vi proporremo un dettagliato resoconto della puntata che rete 4 manderà in video il prossimo giovedì 27 ottobre 2016. Vedremo che Friederich si vendicherà di Alfons coinvolgendo la povera Melli

Le ultime puntate di Tempesta d’amore avevano visto i nostri protagonisti preoccuparsi per la mancanza di David. Luisa è fermamente convinta che il ragazzo in realtà non sia in Norvegia. Intanto Clara diventa sempre più intima amica di Luisa a tal punto da raccontarle alcune sue delusioni amorose. Anche André e Melli stringono un’insolita amicizia…

Nella nuova puntata, quella di giovedì 27 ottobre 2016, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci svelano che Natascha si convincerà di essere quasi guarita. In realtà non sa che Friederika la sta prendendo in giro somministrandole solo placebo. Micheal intanto le farà alcuni esami scoprendo che la situazione della donna è peggiorata, il medico affronterà di petto Friederika chiedendole spiegazioni.

Friedrich vuole a tutti i costi vendicarsi di Nils, l’uomo cercherà di coinvolgere anche Alfons nel suo losco piano ma l’anziano uomo rifiuterà categoricamente. Friedrich allora se la prenderà con la nipote Melli non permettendole di iniziare l’attività di concierge, anzi l’obbligherà a fare la “facchina”. Come si evolverà la situazione? Le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore ce lo sveleranno, non mancate.