Torremaggiore (Foggia): agricoltore 67 enne muore nello scontro tra auto e trattore

Il dramma si è materializzato questa mattina presto quando il 67 enne, alla guida del suo trattore, si è scontrato con un'auto mentre percorreva la provinciale 10

0
1508

Un drammatico incidente è accaduto questa mattina presto sulla provinciale 10, un trattore ed un’auto si sono scontrati all’altezza del territorio di Torremaggiore, in provincia di Foggia. L’uomo alla guida del mezzo agricolo è stato sbalzato dall’abitacolo della sua auto perdendo la vita sul colpo.

Erano le 7:30 questa mattina quando è avvenuto il terribile impatto tra il trattore e un’auto, la dinamica dell’incidente è ancora poco chiara. Pare che il 67 enne alla guida sia finito rovinosamente a terra perdendo la vita nel terribile impatto, il dramma è accaduto sulla provinciale 10 mentre i mezzi procedevano in direzione Casalvecchio di Puglia.

L’allarme è stato lanciato subito ma l’arrivo celere dei soccorsi non è servito per salvare la vita al 67 enne alla guida del trattore, morto nell’impatto con l’asfalto. Le generalità della vittima non sono state ancora diffuse.