Uomini e Donne. Anticipazioni giovedì 27 ottobre 2016: seconda parte trono over??

Nella giornata di domani, giovedì 27 ottobre 2016, non prima delle ore 14.45 circa, gli interessati potranno seguire su Canale 5 una nuova puntata del show televisivo dal titolo Uomini e Donne. Ecco le anticipazioni.

0
292

Nella giornata di domani, giovedì 27 ottobre 2016, non prima delle ore 14.45 circa, gli interessati potranno seguire su Canale 5 una nuova imperdibile puntata del show televisivo dal titolo Uomini e Donne che anche in questa stagione risulta tra i programmi pomeridiani più seguiti. Se volete conoscere le anticipazioni in merito al trono che verrà trasmesso non dovete far altro che continuare a leggere.

Come avevamo avuto modo di anticiparvi, nella puntata andata in onda martedì 25 ottobre 2016 la redazione del programma ha deciso di puntare ancora una volta sul trono classico e gay mandando in onda la seconda parte della registrazione lasciata in sospeso il giorno prima. Le anticipazioni ci riferiscono che nella giornata di oggi, mercoledì 26 ottobre 2016, torneranno invece protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over.

E giovedì 27 ottobre 2016? In questo momento non sono state fornite anticipazioni ufficiali in merito a quale trono dovrebbe andare in onda nel penultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Pertanto, non potendovi dare notizie certe, ci limiteremo a fare delle supposizioni che tengano conto di quello che è successo nel corso di questa settimana che pian pianino sta per volgere al termine.

In particolare, riteniamo che giovedì 27 ottobre 2016 Maria De Filippi possa continuare a puntare sul trono over che tante soddisfazioni le ha dato in termini di audience anche in questa nuova stagione. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte rivedremo all’opera Gemma Galgani, Giorgio Manetti e tutti gli altri cavalieri e le altre dame con la seconda parte della puntata che, con ogni probabilità, verrà lasciata in sospeso in data odierna.

Entrando più nel dettaglio, vi riferiamo che in questo nuovo appuntamento le attenzioni dovrebbero concentrarsi su Giorgio Manetti. Il cavaliere verrà infatti fatto accomodare al centro della stanza e partirà un video che mostrerà la conoscenza di tre donne: Simona, Virginia e Giuse. L’uomo deciderà di tenere solamente Simona mandando via le altre due. La dama entrerà in seguito in studio raccontando che la loro frequentazione è proseguita durante la settimana…

Eccoci arrivati alla conclusione di questo spazio che giornalmente riserviamo a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Oggi vi abbiamo riferito in merito alla puntata che andrà in onda giovedì 27 ottobre 2016. Se ci venite a trovare anche domani saprete in anticipo cosa succederà nell’ultimo appuntamento settimanale, quello che andrà in onda venerdì 28 ottobre 2016.