Roma: concerto 1° maggio, gli Skunk Anansie saranno i primi ospiti

Insieme a loro dovrebbero anche esibirsi gli Asian Dub Fondation e i bosniaci Dubioza Kolektiv. Dubbi ancora sulla presenza di Cristiano De André.

0
357

Il concertone del 1° maggio si avvicina e, come di consueto, cominciano a trapelare i primi nuovi riguardo i musicisti e le band che si alterneranno sul palco allestito dai sindacati in Piazza San Giovanni a Roma. A quanto pare quest’anno sarà internazionale visto che è stata confermata la presenza degli Skunk Anansie.

L’arrivo della band inglese in Italia sancirà il ritorno di Skin dopo la bella esperienza fatta ad X-Factor come giudice. Ma gli Skunk Anansie non saranno la sola band che parteciperà al concerto del 1° maggio, a quanto pare ci saranno anche gli Asian Dub Fondation e i bosniaci Dubioza Kolektiv.

Per quanto concerne gli artisti italiani, sarebbe ancora in dubbio la presenza di Cristiano De Andrè così come quella di Bandabardò e The Giornalisti. Come al solito, il concerto del 1° maggio, in Piazza San Giovanni a Roma, dovrebbe durare più di otto ore.