Basket. Szolnoki Olaj-Sassari Champions League: diretta TV, streaming, orario, live

Mercoledì 26 ottobre 2016, con palla a due prevista per le ore 18.00, si giocherà la partita di basket Szolnoki Olaj-Sassari, match che vale per il secondo turno del Girone E della Champions League. Info diretta TV e streaming.

0
172

In data odierna, mercoledì 26 ottobre 2016, con palla a due prevista per le ore 18.00, si giocherà la partita di basket Szolnoki Olaj-Sassari, match che vale per il secondo turno del Girone E della Champions League, importante manifestazione che vede la partecipazione delle migliori squadre d’Europa.

I tifosi ed i semplici appassionati della palla a spicchi che speravano di poter vedere in diretta TV l’incontro di basket Szolnoki Olaj-Sassari rimarranno probabilmente delusi nell’apprendere che non avranno la possibilità di farlo visto che Rai, che detiene di diritti in esclusiva di questa competizione, ha deciso di non trasmetterla.

Ciò comporta inevitabilmente che non ci sarà l’opportunità di assistere al più volte citato match neppure in streaming video gratuito. Aggiornamenti in tempo reale sull’esito del match e sul relativo tabellino potranno essere rintracciati accedendo ai profili social ufficiali di Sassari.