Santa Maria La Palma (Alghero): ex carabiniere muore travolto dalla sua stessa auto

L'uomo, forse per un malore, è finito fuori strada mentre trainava un rimorchio ed è stato travolto dal suo stesso mezzo. La vittima è un ex carabiniere di 80 anni

0
489

E’ un ex carabiniere di 80 anni la vittima del terribile incidente accaduto questo pomeriggio sulla provinciale 65, a Santa Maria La Palma, in provincia di Alghero. Antonio Dedola, questo il suo nome, stava trainando un rimorchio per cavalli quando è finito fuori strada ed è stato travolto dal suo stesso mezzo.

La notizia è stata data dall’Ansa online, nella stessa si può leggere come l’incidente sia avvenuto intorno alle 15 di quest’oggi a Bachileddu, località a Santa Maria La Palma. Antonio Dedola, probabilmente per un malore, ha perso il controllo della sua auto e del rimorchio per cavalli attaccato al mezzo.

L’80 enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e successivamente travolto dallo stesso mezzo. Immediata è stata la chiamata giunta ai soccorsi, tuttavia il loro arrivo si è rivelato inutile, per Antonio Dedola non c’era più nulla da fare.