Valenza (Alessandria): muore donna di 77 anni in scontro tra auto, c’è un ferito

L'incidente è accaduto intorno alle 12 di questa mattina quando l'auto dove viaggiava la vittima si è scontrata frontalmente con un'altro mezzo. Ferita un'altra donna che si trovava con la vittima

0
802

Ha avuto risvolti drammatici il terribile incidente accaduto questa mattina nella strada che da Valenza permette di raggiungere l’abitato di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria. Lo scontro tra due auto ha provocato la morte di una donna di 77 anni ed il ferimento di un’amica.

Da quello che si è appreso dalle fonti locali, l’impatto è avvenuto alle 12 circa quando le due auto viaggiavano in direzione opposta in provincia di Alessandria. Nell’auto della vittima c’era un’altra donna mentre sull’altra una famiglia di svedesi. L’impatto ha fatto andare fuori strada entrambi i mezzi.

Lo scontro ha avuto risvolti drammatici visto che la 77 enne è deceduta praticamente sul colpo, inutili infatti si sono rivelati i soccorsi giunti sul luogo della terribile tragedia. Resta da chiarire la dinamica per accertare eventuali responsabilità, le forze dell’ordine locali si sono occupati dei rilievi del caso.