Anticipazioni Tempesta d’amore: mercoledì 26 ottobre, Luisa sospetta di David…

E' giunto il momento che vi prendiate una piccola pausa e scoprire le anticipazioni di Tempesta d'amore relative alla puntata di mercoledì 26 agosto 2016

0
170

Eccoci arrivati al momento che i tantissimi fans della soap opera Tempesta d’amore aspettano con ansia tutte le mattine: le anticipazioni delle puntate. Questa volta abbiamo preparato un articolo che vi racconterà le vicissitudini dei protagonisti relativi alla puntata in onda mercoledì 26 agosto 2016.

Abbiamo visto che nelle ultime puntate di Tempesta d’amore la storia si è concentrata sul rapimento di Beatrice messo in atto dal figlio David. La donna sta attuando uno sciopero della fame per impietosirlo ma finora non ha sortito l’effetto sperato. Intanto Friedrich tenta di riavvicinarsi all’ex moglie Beatrice ma senza successo…

Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore, quelle che riguardano la puntata di mercoledì 26 ottobre 2016, ci raccontano che i protagonisti saranno insospettiti dalla scomparsa sia di David che Beatrice, in particolare Luisa comincerà a nutrire dei dubbi sull’uomo convincendosi che in realtà non sia partito per la Norvegia.

Intanto la donna ha stretto una bellissima amicizia con Clara. Quest’ultima si è aperta con lei e le ha raccontato dei suoi amori adolescenziali ed in particolare delle vicissitudini patite con un ragazzo. Anche Melli fa nuove amicizie, la donna instaurerà un rapporto particolare con André. Ci saranno sviluppi? Scopritelo nelle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore, le trovate già domani.