Paderno (Treviso): studente in vespa si scontra con auto, muore 19 enne

Il dramma è accaduto questa mattina presto quando il 19 enne, in sella alla sua vespa, si è scontrato frontalmente con un'auto in località Fietta

0
1074

Drammatico risveglio per i cittadini di Paderno del Grappa, in provincia di Treviso. Un terribile incidente è avvenuto questa mattina presto quando uno studente in vespa si è scontrato frontalmente con un’auto perdendo la vita nel terribile impatto. La notizia è stata diffusa da alcune fonti locali.

L’incidente è accaduto intorno alle 6:30 di questa mattina quando il giovane, residente a Crespano del Grappa, si è scontrato con l’auto a Fietta, località di Paderno del Grappa. I motivi del terribile incidente sono ancora oscuri, tuttavia le conseguenze sono state drammatiche.

Il giovane alla guida della vespa ha riportato gravissime ferite ed è deceduto poco dopo il terribile impatto, a nulla sono serviti i soccorsi giunti celermente a Paderno del Grappa. La polizia stradale si è occupata dei consueti rilievi che chiariranno la dinamica del terribile impatto.