Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 26 ottobre 2016: tocca al trono over?

Torna nel pomeriggio di domani, mercoledì 26 ottobre 2016, più o meno alle ore 14.45, il talk show televisivo initolato Uomini e Donne. Proseguite la lettura di queste pagine se volete conoscere in anticipo quale sarà il trono protagonista.

0
488

Torna nel pomeriggio di domani, mercoledì 26 ottobre 2016, più o meno alle ore 14.45, il talk show televisivo initolato Uomini e Donne con una nuova puntata che promette di tenere incollati ai rispettivi teleschermi milioni di telespettatori. Proseguite la lettura di queste pagine se volete conoscere in anticipo quale sarà il trono protagonista del terzo appuntamento settimanale.

Nella giornata di lunedì 24 ottobre 2016 la redazione del programma ha deciso di mandare in onda la prima parte di una registrazione che ha visto protagonisti i giovani tronisti del trono classico e gay. Stando alle ultime anticipazioni, anche oggi, martedì 25 ottobre 2016, si continuerà a puntare sul trono classico e gay con la seconda parte della puntata lasciata in sospeso ieri.

E mercoledì 26 ottobre 2016? In questo momento non possiamo riferirvi con certezza quale sarà il trono protagonista della terza puntata settimanale perché nessuna informazione ufficiale è trapelata. Ci limiteremo pertanto a fare delle supposizioni sperando di vederci giusto, come spesso è capitato per le puntate andate in onda da settembre a questa parte.

In particolare, siamo convinti che, dopo due puntate consecutive riservate al trono classico, possa tornare protagonista il trono over. Se le nostre supposizioni si riveleranno esatte, rivedremo nuovamente all’opera le dame ed i cavalieri tra cui anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti che più degli altri accendono l’interesse dei telespettatori.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la puntata avrà un protagonista assoluto in Gemma Galgani, la quale continuerà a battibeccare con l’opinionista Tina Cipollari. Dopo la messa in onda del consueto sfogo della dama si tornerà a parlare anche del difficile rapporto con il cavaliere Marco. Riusciranno i due ad appianare tutte le divergenze e a proseguire la frequentazione? Lo scopriremo molto presto…