San Michele all’Adige (Trento): pirata della strada travolge ed uccide medico 62 enne

L'uomo si trovava sulla sua bici quando un'auto lo ha travolto in pieno lasciandolo tramortito a terra. Il 62 enne è stato anche travolto da un'altra auto che sopraggiungeva

0
891

E’ uno stimato medico di 62 anni, Fabio Cappelletti, la vittima del terribile incidente accaduto ieri sera a San Michele all’Adige, in provincia di Trento. L’uomo si trovava sulla sua bici quando è stato travolto da un’auto con il guidatore di quest’ultima che non si sarebbe fermato per prestare soccorso.

Stando a quanto raccontato da alcune fonti del posto, pare che Fabio Cappelletti è stato travolto dall’auto mentre tentava di attraversare il ponte pedonale a San Michele all’Adige. Dopo l’impatto con la prima auto, è stato anche travolta da un secondo mezzo che, provenendo dal senso opposto di marcia, non ha potuto evitare l’impatto.

I soccorsi sono stati celeri per Fabio Cappelletti ma si sono rivelati inutili, troppo gravi erano le ferite riportate dal medico. Lascia una moglie e tre figli, anni fa era stato vice sindaco ed assessore di San Michele all’Adige. Il conducente del secondo veicolo è stato soccorso in quanto trovato sotto shock.