Giro d’Italia 2017. Diretta TV e streaming della presentazione ufficiale, orario, tappe

In data odierna, martedì 25 ottobre 2016, intorno alle ore 16.00, inizierà la presentazione ufficiale del Giro d'Italia 2017, corsa ciclistica a tappe che raggiungerà la centesima edizione. Info diretta TV e streaning.

0
251

In data odierna, martedì 25 ottobre 2016, intorno alle ore 16.00, inizierà la presentazione ufficiale del Giro d’Italia 2017, corsa ciclistica a tappe che raggiungerà la centesima edizione. Il vincitore uscente è l’italiano Vincenzo Nibali che, con ogni probabilità, sarà di nuovo ai nastri di partenza per difendere il titolo.

L’edizione numero 100 del Giro d’Italia attirerà moltissimi partecipanti di ogni angolo del mondo. I tifosi italiani sperano di poter vedere all’opera anche l’altro nostro italiano di punta nelle corse a tappe, stiamo parlando di Fabio Aru che sembra oramai pronto per tentare di vincere un grande giro.

La presentazione ufficiale del Giro d’Italia 2017 non potrà essere visionata in diretta TV in quanto nessun canale televisivo ha preferito acquisirne i diritti di visione. C’è da dire però sarà disponibile lo streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it.