Milano: 34 enne algerino uccide la madre di 64 anni, arrestato!

L'uomo è stato arrestato nella notte dagli agenti di polizia, è accusato di aver ucciso la madre percuotendola fino a provocarne il decesso...

0
138

Un algerino di 34 anni ha ucciso la madre dopo una violente rissa. Il drammatico evento si è verificato questa notte a Milano, a lanciare l’allarme sono stati i vicini i quali hanno sentito le grida di aiuto provenire dall’abitazione che l’uomo condivideva con la madre di 64 anni, purtroppo all’arrivo degli agenti non c’era più niente da fare.

Stando a quanto riferito da alcune agenzie di stampa locali, pare che le forze dell’ordine si siano recati in via Savoia a Milano dopo la segnalazione dei vicini. Il 34 enne algerino avrebbe aperto la porta della sua abitazione senza opporre resistenza, anzi avrebbe pure spiegato quanto accaduto.

All’arrivo degli agenti, la donna di 64 anni era già priva di vita. Le forze dell’ordine avrebbero ricostruito quanto accaduto accertando che la vittima ed il figlio avrebbero violentemente litigato con l’uomo che l’avrebbe picchiata a sangue.