Premier League. Chelsea batte Manchester UTD 4-0, pesante sconfitta per Mourinho

Si è appena concluso il posticipo della nona giornata della Premier League. Il Chelsea allenato da Antonio Conte ha battuto il Manchester United di José Mourinho con il perentorio risultato di 4-0.

0
141

Si è appena concluso il posticipo della nona giornata della Premier League, il campionato inglese di calcio, il Chelsea allenato da Antonio Conte ha battuto il Manchester United di José Mourinho con il perentorio risultato di 4-0.

Una partita a senso unico quella giocata a Stamford Bridge. I Blues hanno dominato l’incontro andando a segno già dopo appena 60 secondi con un gol di Pedro, complice una dormita generale della retroguardia delle furie rosse. Prima dello scadere del primo tempo il difensore Cahill chiude di fatto i conti con un perentorio colpo di testa.

Nella ripresa il Chelsea ha anche arrotondato grazie ai gol di Hazard e di Kanté. Con questa importante vittoria la squadra di Antonio Conte sale in quarta posizione, ad un solo punto dal trio di testa formato da Manchester City, Arsenal e Liverpool. Per la squadra di Mourinho invece un settimo posto, ben lontano dalle aspettative di inizio stagione.