Bebe Vio: la ragazza riconsegna il vestito di Dior usato per la cena con Obama…

Operazione Cenerentola, così ha definito la stessa Bebe Vio il momento in cui ha riportato il vestito di Dior usato per la cena con Obama ai suoi legittimi proprietari

0
251

Il suo selfie con Barack Obama ha fatto il giro del mondo, Bebe Vio ha, ancora una volta, stupito tutti con il suo carattere esuberante. La ragazza, vincitrice di una medaglia d’oro alla paraolimpiadi, è stata invitata ad una cena di gala alla Casa Bianca e si è presentata con un vestito di Cristian Dior.

Passata l’euforia per l’incredibile opportunità, è tempo per Bebe Vio di tornare alla normalità, ma prima la ragazza ha dovuto riconsegnare il vestito che le era stato gentilmente prestato. Infatti il capo indossato alla cena alla Casa Bianca è un pezzo unico facente parte della collezione Paris FW 2016.

Ecco quindi che su facebook compare il posto di Bebe Vio dove viene immortalata con alcune buste di Dior mentre riconsegna il vestito, un’evento che la schermitrice ha ribattezzato come “operazione cenerentola“. La ragazza ha dichiarato di essersi sentita una principessa.